La Parigin S.R.L. è una società operante nel commercio all’ingrosso di bevande, birra, vino, bibite, acque minerali, principali clienti sono i pubblici esercizi della provincia di Venezia.
La società, l’espressione della attività imprenditoriale della famiglia Biasiolo, costituisce il frutto di una lunga evoluzione culminata nel 1992 nell’attuale assetto.
Il fondatore Giovanni Biasiolo iniziò, sul finire del secolo scorso nella storica sede di Mira Porte, l’attività di commercio di legname, carbone, ghiaccio e birra, Oggi opera in azienda la quinta generazione della famiglia.
Nella storia centenaria dell’azienda è degno di nota il trasferimento, avvenuto nel 1998, dalla storica sede di Mira Porte alla nuova sede di Piazza Vecchia, sempre nel Comune di Mira.
La Parigin oggi dispone di una sede di circa 6.500 mq. di cui 2.400 coperti, adibiti a deposito e uffici, e si avvale della collaborazione di oltre venti persone: quattro alla amministrazione, sette alla vendita, tre alla gestione magazzino, sei alla consegna, due al servizio tecnico.
L’attività è focalizzata sulla fornitura ai pubblici esercizi di una gamma completa di bevande, e nell’installazione e manutenzione di attrezzature per la spillatura effettuata dai nostri tecnici specializzati e rilasciata al cliente in comodato d’uso gratuito.
Una società che pur volta alla continua innovazione ed al miglioramento del servizio, rimane radicata nel territorio ed alla propria storia.
Basti pensare che la denominazione sociale “Parigin” null’altro è che il soprannome dato dagli abitanti di Mira Porte, agli inizi del secolo, al fondatore Giovanni, tale appellativo nel corso del tempo è divenuto il “nome” di famiglia poi trasfuso nella denominazione sociale.
Azienda familiare la Parigin S.r.l. opera, sin dal 1899, nel commercio all’ingrosso di bevande,ed attualmente vede impegnata la quinta generazione della famiglia Biasiolo, nella nuova sede di 6.500 mq., di cui 2.400 coperti, adibiti a deposito e uffici di cui potete vedere le foto:
Costante è la continua ricerca del miglioramento del servizio al cliente, fornendo un servizio mirato ed una consulenza personalizzata.
L’attività non si limita alla sola fornitura di acque minerali, bibite, birre e vini, peraltro effettuata con consegna dedicata e personalizzata al cliente, ma prevede l’installazione, in comodato, e la manutenzione delle attrezzature per l’erogazione delle bevande alla spina.
L’azienda commercializza i principali marchi del settore, con particolare attenzione alla ricerca di prodotti del territorio e di nicchia, nonché al rapporto qualità prezzo.